Perché il KeyKeg

Il CONCEPT

L’efficacia del sistema KeyKeg si riflette nella qualità e nella durata di conservazione a magazzino di birra e vino all’interno dei nostri fusti monouso, risultato diretto del brevetto innovativo Bag-in-Ball. Il nostro sistema a due compartimenti - uno speciale sacco interno laminato contenuto in un serbatoio pressurizzato in PET tecnologico - garantisce una migliore qualità delle bevande lungo l’intera catena di approvvigionamento, dallo riempimento al trasporto fino alla vendita al consumatore. Il sistema KeyKeg garantisce alle bevande una durata in magazzino pari o superiore a quella di fusti in acciaio.

La mescita è semplice: il raccordo universale KeyKeg si adatta a tutte le stazioni di erogazione. Si può anche scegliere di utilizzare l’aria compressa, una soluzione sempre più popolare in bar e ristoranti per il suo minor impatto sull’ambiente e il minor costo rispetto ad altri gas. Poiché la bevanda non viene mai a contatto con il gas, si mantiene per settimane dopo la connessione. KeyKeg è ideale per bar e ristoranti che desiderano offrire ai loro clienti un’ampia gamma di birre e vini alla spina. Un ulteriore vantaggio del principio Bag-in-Ball è che a differenza dei fusti in acciaio, un KeyKeg può essere usato praticamente fino all’ultima goccia.

La sacca interna e la sfera

Il grande segreto del KeyKeg è la sua sacca interna, la quale è insapore e inodore. Inoltre offre una protezione al prodotto che gli permette di durare più a lungo anche dopo l’apertura. La sacca interna blocca qualunque tipo di luce, mentre la sfera in PET protegge il prodotto da urti e sbalzi di temperatura.

VANTAGGI ECONOMICI

TUTELA DELL’AMBIENTE

QUALITA’ DEL PRODOTTO

Vantaggi per i distributori:

Vantaggi per i gestori di locali:

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional